Maran: «Siamo fragili, dobbiamo ritrovare consapevolezza»
Connettiti con noi

News

Maran: «Siamo fragili, dobbiamo ritrovare consapevolezza»

Pubblicato

su

Il Cagliari abbandona la Coppa Italia agli ottavi di finale: serata molto buia per i rossoblù in casa dell’Inter. Le parole di Rolando Maran

Quinta sconfitta consecutiva nella stagione del Cagliari, che dopo i ripetuti stop in campionato va in panne anche in Coppa Italia. L’Inter vince per quattro a uno ed elimina i rossoblù al termine di una gara iniziata malissimo e finita mestamente per i sardi. Questo il commento a fine gara dell’allenatore rossoblù Maran ai microfoni di Rai Sport: «Stiamo vivendo un momento particolare e inaspettato, siamo fragili. Dobbiamo pensare solo a domenica, a ripartire per metterci alle spalle questo periodo nero. Ci vuole compattezza, unità d’intenti per farci trovare pronti e forti. Ultimamente paghiamo caro gli episodi, oggi addirittura il loro gol è arrivato dopo pochissimi secondi. Ripartiamo dalla positività ritrovata in parte del secondo tempo. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti fondamentali che ci hanno permesso di arrivare fino a qui, sono convinto che troverò già domani il gruppo pronto a cancellare questo momento. Forse le sconfitte ci hanno colpito nel nostro voler essere protagonisti, ci hanno tolto spregiudicatezza. Bisogna tornare a essere quelli di prima, aggredire le partite con maggiore consapevolezza. Spesso abbiamo regalato situazioni pericolose, dobbiamo crescere. Mercato? Sarei un pazzo a parlarne dopo una serata così, penso solo ad andare in campo: lavoriamo per tornare a sorridere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.