Calciomercato
Cutrone accostato al Cagliari a gennaio: «Ero vicino ad un’altra squadra di A, poi è saltato tutto!»

Patrick Cutrone, giocatore del Monza, ha rilasciato un’intervista curiosa che verte anche sul mercato! Le dichiarazioni
Il mercato è spesso imprevedibile, tra scenari che cambiano rapidamente, piste sfumate e indiscrezioni continue. Su questo tema si è espresso Patrick Cutrone, attaccante del Monza, intervistato recentemente da Cronache di Spogliatoio. Durante la sessione invernale il suo nome era stato accostato al Cagliari, ma il giocatore ha chiarito che una trattativa, appunto, non andò a buon fine.
Cagliari, Cutrone chiarisce la pista invernale
Oltre a parlare del rapporto con il club brianzolo, Cutrone ha spiegato come la sua priorità resti la continuità con il Monza e la crescita personale. Il giocatore ha sottolineato l’imprevedibilità del mercato e l’importanza di valutare attentamente ogni opportunità prima di prendere decisioni. Vi riportiamo le sue dichiarazioni di seguito:
«A gennaio stavo per firmare con un’altra squadra in Serie A. Era tutto fatto, poi è arrivato il Monza. Io sono uno che si sacrifica e dà tutto per la squadra! Mi puoi mettere davvero ovunque: io lo faccio al massimo. Tornando al Monza, l’idea era semplice: vengo qua e fra sei mesi li riporto in Serie A! Ci siamo riusciti, insieme».