Connettiti con noi

Calciomercato

Mancosu Cagliari, il centrocampista arriverebbe in caso di addio di Tramoni: il punto

Pubblicato

su

Il giocatore Marco Mancosu si trova al momento alla Spal e potrebbe tornare al Cagliari in caso di cessione di Matteo Tramoni

Il calciomercato estivo 2022 è ufficialmente iniziato nella giornata di oggi, primo luglio. Il Cagliari ha ufficializzato nella giornata di ieri il passaggio di Andrea Carboni al Monza e l’arrivo di Alessandro Di Pardo dalla Juventus, ma continua a trattare diverse cessioni. Fra queste c’è, forse, Matteo Tramoni.

Il centrocampista corso (proveniente da un’ottima annata al Brescia nel campionato di Serie B) è entrato nel mirino dei toscani del Pisa che cercano un nuovo assalto alla Serie A. Tuttosport riporta come in caso di partenza del giovane giocatore, il Cagliari potrebbe fiondarsi su Marco Mancosu. Il centrocampista della Spal è già passato per la Sardegna ed accostato da diverso tempo ai rossoblù.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.