Marin: «Voglio scusarmi con i tifosi, sempre presenti. Il Cagliari tornerà in Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marin: «Voglio scusarmi con i tifosi, sempre presenti. Il Cagliari tornerà in Serie A»

Pubblicato

su

Arrivano le parole di Razvan Marin dopo la retrocessione del Cagliari in Serie B: il centrocampista lascerà la Sardegna

Razvan Marin è tra i giocatori che hanno disputato più partite per il Cagliari in questa disastrosa stagione. Il numero 8 non resterà con i sardi nel campionato di Serie B e si vocifera dell’interesse dell’Empoli. Il centrocampista rumeno ha rotto un lungo silenzio e ha parlato mediante il suo profilo ufficiale Instagram. Ecco le parole e il messaggio di Marin:

«La stagione 2021-2022 è giunta al termine. Una stagione in cui prevalgono delusione e dolore. Vorrei scusarmi con tutti i tifosi e le persone intorno al club per questa stagione, non se lo meritavano essendo rimasti dietro di noi al 100% in ogni partita, fa male. Vorrei guardare avanti e sono convinto che dopo la pioggia arriva il sole e questo club tornerà presto nel posto che gli appartiene: la Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.