Mancosu Cagliari, la presenza di Liverani lo avvicina al ritorno in rossoblù: può essere utile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mancosu Cagliari, la presenza di Liverani lo avvicina al ritorno in rossoblù: può essere utile

Pubblicato

su

Marco Mancosu potrebbe riabbracciare la Sardegna e il Cagliari in questa sessione di mercato estiva grazie a Fabio Liverani

Il calciomercato è pazzo. Può passare da momenti di grande noia e ombra ad imprevedibili operazioni da un momento all’altro. Probabilmente è il caso dirlo: il possibile ritorno a Cagliari Matteo Mancosu ricade nella seconda possibilità. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il rientro in Sardegna del centrocampista sarebbe spinto dallo stesso Fabio Liverani.

Perchè può essere utile in rosa? Il ruolo di trequartista, innanzitutto, nel 4-3-1-2 del tecnico. La sua esperienza, in secondo luogo. Il senso di appartenenza, la terza motivazione. Il Cagliari sta provando a ricostruire la squadra dalle macerie della retrocessione in Serie B e perché non ripartire da qualcuno che la Sardegna ce l’ha nel cuore? Ultimo aspetto, ma non meno importante, conosce a memoria il calcio di Liverani, un dettaglio che pesa e apre scenari davvero intriganti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.