Liverani Cagliari, il tecnico potrebbe iniziare il ritiro con la rosa incompleta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani Cagliari, il tecnico potrebbe iniziare il ritiro con la rosa incompleta

Pubblicato

su

Il Cagliari riparte dal nuovo allenatore Fabio Liverani che rischia di non avere la rosa completa per il ritiro precampionato

Il tecnico Fabio Liverani si gode gli ultimi giorni vacanza prima di iniziare ufficialmente il suo nuovo incarico al Cagliari. Il tecnico romano gode di grande fiducia e ha la possibilità di ricostruire una squadra basata sul suo modulo e stile di gioco. La squadra sarda, infatti, è costretta a rifondare da capo a piedi dopo la retrocessione in Serie B.

Come riporta L’Unione Sarda, per Liverani potrebbe già esserci un problema di non poco conto. Il ritiro precampionato del Cagliari inizierà il prossimo 3 luglio. Il nuovo allenatore potrebbe ritrovarsi a lavorare con tanti giocatori scaricati e che non hanno alcuna intenzione di restare in rossoblù. Insomma, non sarebbe proprio il massimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.