Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, per amore della maglia: i quattro superstiti che restano in Serie B

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie B con pochissimi superstiti della rosa della Serie A

In questo calciomercato formato estate il Cagliari cambierà faccia. Il direttore sportivo Stefano Capozucca sarà costantemente attivo per cercare di fornire al nuovo allenatore Fabio Liverani una rosa competitiva. Molti verranno ceduti, tantissimi. Joao Pedro e Alessio Cragno sono in cima alla lista delle cessioni.

Non tutti, d’altro canto, partiranno. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella rosa isolana che giocherà la Serie B ci saranno quattro superstiti. Si tratta di Giorgio Altare, Boris Radunovic, Alessandro Deiola e Andrea Carboni.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.