Calciomercato Cagliari, Deiola presto dovrà scegliere: interesse di una neopromossa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Deiola presto dovrà scegliere: interesse di una neopromossa

Pubblicato

su

Il possibile nuovo capitano del Cagliari Alessandro Deiola sarebbe stato accostato dal neopromosso Monza

Il calciomercato del Cagliari sarà particolarmente attivo in questa sessione estiva. Molti elementi partiranno, ma Stefano Capozucca è stato chiaro sul fatto che Alessandro Deiola è tra i giocatori che resteranno. Potrebbe addirittura diventare il nuovo capitano dopo la partenza di Joao Pedro.

Questo non sembra turbare il Monza targato Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Secondo quanto riportato da TMW, il giocatore di origini sarde sarebbe stato accostato proprio dal club granata. Il nuovo direttore dell’area tecnica François Modesto lo vorrebbe nella squadra lombarda. Deiola era già stato apprezzato e ricercato da Modesto ai tempi del Nottingham Forest.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.