Capozucca su Joao Pedro: «Non può giocare in Serie B, sarebbe un lusso per noi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capozucca su Joao Pedro: «Non può giocare in Serie B, sarebbe un lusso per noi»

Pubblicato

su

Le parole del direttore sportivo Stefano Capozucca in conferenza stampa sul numero 10 del Cagliari Joao Pedro

Ha parlato in conferenza stampa il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca. Fra i temi affrontati è spuntato il nome di Joao Pedro. Il giocatore numero 10 e capitano dei sardi sembra essere sul piede di partenza dalla Sardegna. Ecco le dichiarazioni riprese dall’inviato di CagliariNews24 all’Unipol Domus:

JOAO PEDRO – «Ha un solo anno di contratto, è un giocatore che sembra il mio “figliolo”. 7 anni fa non era apprezzato da nessuno, gli ho fatto disfare le valige e lo tenni. Joao Pedro ha dei costi, è andato in Nazionale anche se è andata male, ed è giusto che faccia il suo percorso. Al momento sarebbe un lusso per noi, ma non può giocare in Serie B e deve fare il suo percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.