Capozucca su Deiola: «Non è un fuoriclasse, ma ha il cuore sardo. Possibile nuovo capitano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capozucca su Deiola: «Non è un fuoriclasse, ma ha il cuore sardo. Possibile nuovo capitano»

Pubblicato

su

Le parole del direttore sportivo Stefano Capozucca. Il d.s. del Cagliari ha parlato in conferenza stampa dall’Unipol Domus

Tante parole spese dal direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca. Dall’Unipol Domus arrivano conferme e smentite che fanno chiarezza su tanti aspetti. Una delle conferme riguarda il futuro di Alessandro Deiola e il suo nuovo possibile ruolo nella squadra sarda formato Serie B. Ecco le dichiarazioni riprese dall’inviato di CagliariNews24 all’Unipol Domus:

«Non partiremo con 25 giocatori nuovi. Faccio un solo nome: Deiola. Ha il cuore sardo, non ha qualità del fuoriclasse ma ha sentimento e spirito battagliero per giocare nel Cagliari che deve risorgere. Potrebbe essere il nuovo capitano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.