Rispoli: «Cagliari in Serie B? L’anno prossimo sarà un torneo difficile e avvincente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Rispoli: «Cagliari in Serie B? L’anno prossimo sarà un torneo difficile e avvincente»

Pubblicato

su

Le parole dell’esterno del Parma Andrea Rispoli che sarà tra i prossimi avversari del Cagliari in Serie B

Manca ancora tanto tempo all’inizio del prossimo campionato di Serie B. Dopo la retrocessione del Cagliari, il possibile ritorno del Palermo e la promozione del Bari, il campionato cadetto italiano è tornato ad avere diversi riflettori puntati addosso. C’è chi sostiene che sarà più una Serie A2. Ha parlato a proposito di questo exploit un giocatore che giocherà la B con la maglia del Parma, Andrea Rispoli. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate presso i microfoni di TMW.

«Campionato di Serie B? L’anno prossimo sarà più difficile di quello appena passato. Genoa, Cagliari, il Benevento che ci riproverà, il Bari, la possibile sorpresa del campionato e poi spero ci sia anche il Palermo. Sarà un torneo avvincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.