Cagliari, il neo allenatore Liverani ha parlato con Capozucca: le richieste del tecnico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, il neo allenatore Liverani ha parlato con Capozucca: le richieste del tecnico

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore del Cagliari ha iniziato ad avanzare delle richieste per la squadra che guiderà nel campionato di Serie B

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda la prossima campagna acquisti del Cagliari di Fabio Liverani. Il nuovo allenatore dei sardi ha fatto delle richieste specifiche siccome cambierà faccia e modulo alla compagine rossoblù.

Occorrono due centrali abituati a giocare nella difesa a 4, due esterni che possano abbinare perfettamente le due fasi di gioco, un regista abile nel dettare i tempi della squadra, due centrocampisti di dinamismo e qualità pronti ad andare a rete all’occorrenza. La parole chiave dei giocatori richiesti da Liverani sono fantasia, potenza e qualità. Queste doti sono considerate le più importanti per giocare nel campionato cadetto di Serie B. Avere un attacco di tutto rispetto è fondamentale se si vuole sperare di risalire immediatamente in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.