Futuro Altare, nessun dubbio: il difensore giocherà con il Cagliari in Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Altare, nessun dubbio: il difensore giocherà con il Cagliari in Serie B

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Giorgio Altare non sembra essere sul piede di partenza dalla Sardegna come tanti suoi compagni

Parte la rifondazione del Cagliari di Tommaso Giulini. In attesa di conoscere quale sarà il nuovo allenatore che guiderà la squadra sarda dalla panchina, la cosa certa è che i rossoblù cambiano volto. Il direttore sportivo Stefano Capozucca ha annunciato che tanti giocatori verranno ceduti, come il capitano Joao Pedro.

Tra i giocatori che resteranno ci sarà sicuramente Giorgio Altare. Il difensore centrale della squadra sarda ha fatto capire che il suo futuro è ancora legato alla Sardegna, soprattutto grazie al messaggio lanciato dal suo profilo social ufficiale. La difesa ripartirà dal suo numero 15 per provare ad uscire dal purgatorio della Serie B dopo un solo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.