Connettiti con noi

Hanno Detto

Altare, parole d’amore al Cagliari: «Grazie ai tifosi, a coloro che mi sono stati vicino» – FOTO

Pubblicato

su

Le parole del difensore del Cagliari Giorgio Altare sui suoi profili social ufficiali dopo la delusione della retrocessione

Ha parlato uno dei giocatori rivelazione del Cagliari di questa stagione. Nonostante la retrocessione in Serie B, Giorgio Altare resta uno dei profili più positivi. Ha parlato proprio il difensore riguardo alla sua prima annata nel campionato di Serie A con la maglia rossoblù mediante il suo profilo ufficiale Instagram. Ecco le sue dichiarazioni:

«È difficile spiegare a parole tutto quello che la mia prima stagione in Seria A ha rappresentato, il non essere riusciti a raggiungere il nostro obiettivo lascia davvero grande amarezza. Sicuramente nessuno potrà cancellare tutti quei momenti che sognavo di vivere fin da quando ero piccolo, come quel goal al 98’. Grazie a tutti i tifosi, a coloro che mi sono sempre stati vicino ed hanno creduto in me».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.