Passetti sui cartelloni contro Giulini: «C'è qualcosa di strano dietro a tutto questo, mai visto a Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Passetti sui cartelloni contro Giulini: «C’è qualcosa di strano dietro a tutto questo, mai visto a Cagliari»

Pubblicato

su

Le parole del direttore generale del Cagliari Mario Passetti in conferenza stampa: la sua opinione sulle contestazioni a Tommaso Giulini

Hanno fatto scalpore la serie di cartelloni contro il presidente del Cagliari Tommaso Giulini apparsi per le strade della città. Ha parlato di questo episodio il direttore generale della squadra sarda Mario Passetti in conferenza stampa dall’Unipol Domus. Ecco le dichiarazioni riprese dall’inviato di CagliariNews24 all’Unipol Domus:

CARTELLONI CONTRO GIULINI – «Questa campagna di affissione dei manifesti è sicuramente anomala, non si era mai visto a Cagliari. In generale qualcosa mi dice che in questo momento soffiare sulla rabbia giustificata può far comodo a chi non frega niente del Cagliari. Le forze dell’ordine faranno le loro indagini, si parla di tipologie di reati, faranno il loro corso e vedremo cosa succederà. C’è qualcosa di molto anomalo dietro tutto questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.