Radunovic Cagliari, un anno da primo portiere in Serie B per riscattare la carriera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Radunovic Cagliari, un anno da primo portiere in Serie B per riscattare la carriera

Pubblicato

su

Il probabile nuovo numero 1 del Cagliari sarà Boris Radunovic: il serbo occuperà i pali della porta rossoblù in Serie B

Il campionato di Serie B inizierà dopo un’estate impregnata di trasferimenti e cessioni. Non manca molto all’inizio del calciomercato estivo. Il Cagliari sarà tra le squadre che subiranno profondi cambiamenti. La squadra sarda perderà tanti pezzi pregiati dopo la retrocessione dalla Serie A.

Tra i giocatori che potrebbero partire c’è Alessio Cragno. L’estremo difensore italiano potrebbe non accettare di giocare un anno in Serie B, soprattutto dopo essere entrato nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. Ci sono buone probabilità che il nuovo numero 1 sia Boris Radunovic. Il portiere è già di proprietà del Cagliari e ha disputato buone prestazioni nelle poche partite giocate in stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.