Cagliari, non ci sono dubbi. Sarà lui l'erede di Cragno
Connettiti con noi

News

Cagliari, non ci sono dubbi. Sarà lui l’erede di Cragno

Pubblicato

su

Con la partenza di Alessio Cragno, la porta del Cagliari verrà affidata a Boris Radunovic

La retrocessione in Serie B, costringe il Cagliari a una rifondazione quasi o completa della squadra. Tanti i nomi dei rossoblù che dovranno riscrivere il proprio futuro altrove, tra questi Alessio Cragno, in possesso di un profilo troppo alto per la serie cadetta.

Chi prenderà dunque il suo posto? L’Unione Sarda non ha dubbi. Il naturale erede del portiere di Fiesole sarà Boris Radunovic. L’ex Atalanta, si legge, conosce bene la categoria e i rossoblù sarebbero in mani sicure: il serbo, infatti, si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Non sono passate inosservate le sue prestazioni durante questa stagione quando ha dovuto sostituire Cragno (prima ammalatosi di Coronavirus e successivamente infortunatosi con un affaticamento muscolare).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.