Esposito sul Cagliari: «Piazza troppo importante per la B, deve tornare subito in Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Esposito sul Cagliari: «Piazza troppo importante per la B, deve tornare subito in Serie A»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore Mauro Esposito passato anche per Cagliari: le dichiarazioni hanno toccato la retrocessione degli isolani

Le dichiarazioni dell’ex Cagliari Mauro Esposito presso i microfoni di TMW Radio. Fra i temi affrontati c’è anche la retrocessione in Serie B del club isolano. Ecco le sue parole:

DISPIACERE – «Sono davvero dispiaciuto, un pezzo di cuore l’ho lasciato a Cagliari. La retrocessione è un danno incredibile, Cagliari rappresenta un’isola intera. Le colpe, quando si retrocede, sono di tutti: dalla società ai giocatore, non è facile capire dall’esterno quali sono stati gli errori».

SARA’ DURA – «È molto difficile, è un campionato lungo, ma penso che allestiranno una squadra competitiva per tornare subito in serie A perché è una piazza troppo importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.