Joao Pedro Salernitana, granata solo interessati: il Torino resta in vantaggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro Salernitana, granata solo interessati: il Torino resta in vantaggio

Pubblicato

su

Il futuro del capitano Joao Pedro è lontano dal Cagliari e dalla Sardegna: Torino in vantaggio, Salernitana alla finestra

La questione partenze è cruciale per il Cagliari di Tommaso Giulini. La squadra sarda ha necessità di vendere prima di costruire la squadra con cui affronterà il campionato di Serie B. I pezzi pregiati stanno contrattando con i club interessati, fra cui il capitano Joao Pedro. L’attaccante italo brasiliano ha tanto mercato nonostante l’amara stagione culminata con la caduta nella serie cadetta.

Su di lui continua ad andare forte il Torino per regalare un nuovo attaccante a Ivan Juric. Un altro club granata sta facendo un tentativo inserirsi nelle trattative. Si tratta della Salernitana, come riportato dal Corriere dello Sport. Mister Davide Nicola necessita di un nuovo attaccante e il profilo del 10 rossoblù piace eccome. Il Toro resta, tuttavia, in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.