Cagliari, in estate Juric era a un passo. La scelta del Torino ha fatto ripiegare su Semplici - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, in estate Juric era a un passo. La scelta del Torino ha fatto ripiegare su Semplici

Pubblicato

su

In estate il Cagliari è stato vicinissimo ad ingaggiare Ivan Juric come nuovo allenatore. Il tecnico alla fine ha scelto il Torino

In estate il Cagliari è stato vicinissimo ad ingaggiare Ivan Juric come nuovo allenatore. Il tecnico però, ha scelto il Torino e ha costretto la società rossoblù a ripiegare sulla conferma di Leonardo Semplici come ammesso in conferenza stampa dal Ds Capozucca:

SEMPLICI – «L’esonero di Semplici, dopo tre partite con due dirette concorrenti, lo Spezia si è presentato in 14 di cui 3 portieri, se danno il rigore a loro perdiamo in casa. Non siamo partiti bene con Semplici, con il Genoa ci siamo fatti rimontare. I presupposti anche a fine dell’anno scorso non erano dei migliori. In estate abbiamo cercato un altro allenatore che poi è andato in un’altra squadra (Juric, ndr)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.