Tramoni Pisa, i nerazzurri puntano sul giovane rossoblù per il centrocampo: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tramoni Pisa, i nerazzurri puntano sul giovane rossoblù per il centrocampo: le ultime

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari e reduce dal prestito al Brescia Matteo Tramoni è nel mirino del Pisa

Non sono un mistero gli apprezzamenti da parte di tanti club italiani per il giocatore di proprietà del Cagliari Matteo Tramoni. Dopo la stagione al di sopra delle aspettative e pervasa da tanta crescita a livello caratteriale e di gioco, il centrocampista è finito nel mirino di alcuni club.

L’ultima che si è aggiunta alla lista è il Pisa dell’ex allenatore del Cagliari Rolando Maran. Dopo le 42 partite, gli 8 gol e i 3 assist in Serie B con i bresciani, la squadra nerazzurra toscana ha deciso di puntare tutto sul corso 22enne per un centrocampo di qualità e tentare nuovamente l’assalto alla prossima Serie A. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.