Tramoni Pisa, nerazzurri al lavoro per il centrocampista del Cagliari: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tramoni Pisa, nerazzurri al lavoro per il centrocampista del Cagliari: il punto

Pubblicato

su

Il centrocampista di proprietà del Cagliari Matteo Tramoni è diventato oggetto del desiderio del Pisa

Tante operazioni e indiscrezioni di calciomercato per il Cagliari che sarà attivissimo in questa finestra estiva. I nomi non mancano, soprattutto sul fronte uscite. In attesa che arrivino i primi acquisti, una squadra di Serie B ha messo gli occhi su un giocatore della squadra sarda. Il calciatore in questione è il corso Matteo Tramoni e il club interessato è il Pisa allenato dall’ex tecnico degli isolani Rolando Maran.

Come riportato da TMW, il centrocampista reduce da un’eccellente stagione al Brescia sarebbe entrato nel mirino dei toscani. La squadra nerazzurra cerca rinforzi per tentare un nuovo assalto alla Serie A dopo aver perso la finale playoff contro il Monza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.