Carboni Monza, ora è anche ufficiale: il difensore sardo si trasferisce a titolo definitivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carboni Monza, ora è anche ufficiale: il difensore sardo si trasferisce a titolo definitivo

Pubblicato

su

Carboni Monza: ora è anche ufficiale il trasferimento del difensore classe 2001 dal Cagliari ai brianzoli

Adesso è anche ufficiale: il difensore sardo classe 2001 Andrea Carboni, cresciuto nelle giovanili del Cagliari dove ha fatto tutta la trafila fino ad arrivare in prima squadra (dove vanta oltre 50 presenze in Serie A) si trasferisce a titolo definitivo al Monza.

Carboni saluta così il Cagliari e la Sardegna, terra in cui è nato e cresciuto sia umanamente che calcisticamente per iniziare un nuovo percorso in Brianza con la maglia del Monza in Serie A. Al Cagliari andranno 4 milioni di euro, uno di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Il comunicato del club rossoblù:

«Il Cagliari Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Monza del calciatore Andrea Carboni. Sardo di Tonara, classe 2001, ha coronato una lunga trafila nel settore giovanile con l’esordio in Serie A il 23 giugno 2020: sono state 57 in totale le presenze con la maglia del Cagliari.Dalla sua anche 5 gare tra le fila delle selezioni giovanili azzurre: il 3 settembre 2021 ha debuttato con l’Under 21 nella vittoria per 3-0 ai danni del Lussemburgo.Serietà, professionalità e testa sulle spalle: grazie per questi anni in rossoblù e in bocca al lupo per il continuo della tua carriera, Andrea»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.