Tramoni Brescia, svelati i motivi del mancato riscatto: ma la trattativa potrebbe riaprirsi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tramoni Brescia, svelati i motivi del mancato riscatto: ma la trattativa potrebbe riaprirsi

Pubblicato

su

Matteo Tramoni è stato protagonista di una grande stagione in Serie B con la maglia del Brescia

Matteo Tramoni è stato protagonista di una grande stagione in Serie B con la maglia del Brescia ma il patron Massimo Cellino ha scelto di non esercitare il diritto di riscatto in suo favore.

Come riportato da Brescia Oggi, in queste ore sono circolate informazioni più dettagliate in merito al mancato riscatto: Cellino avrebbe deciso di non esercitare l’opzione a causa di una clausola che avrebbe costretto le rondinelle a riconoscere al Cagliari una percentuale sulla futura rivendita. La trattativa potrebbe riaprirsi successivamente, ma molto dipenderà dalle valutazioni che Liverani dovrà fare nel corso del ritiro pre campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.