Juventus-Cagliari, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Dopo la pausa Nazionali il Cagliari si prepara per la sfida contro la Juventus: ecco le probabili formazioni delle due squadra per il match

Torna in scena la Serie A, dopo l’ultima sosta del campionato per le Nazionali. Uno degli anticipi del sabato sarà la sfida dell’Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospiterà il Cagliari di Eusebio Di Francesco. I padroni di casa dovranno affrontare le assenze in difesa dei due centrali Chiellini e Bonucci, costringendo Pirlo a proporre una coppia difensiva inedita formata dal recuperato De Ligt e Demiral, oltre all’onnipresente Danilo a completare il terzetto di centrali a copertura di Buffon. Ritorno anche di Alex Sandro, che dovrebbe però sedersi in panchina. Sulla mediana del 3-4-1-2 bianconero ancora indisponibile Ramsey, spazio dunque a Rabiot (che sembra aver superato i guai fisici rimediati con la Francia) e Arthur. Le fasce saranno presidiate da Frabotta a sinistra e Cuadrado a destra, mentre Kulusevski dovrebbe agire dietro le due punte Ronaldo e Morata. Il Cagliari dovrebbe mantenere il 4-2-3-1 che ha regalato equilibrio alla formazione sarda: Cragno a chiudere la saracinesca, protetto da Klavan e Walukiewicz, vista la positività di Godin. I due terzini dovrebbero essere ZappaTripaldelli, che da ieri è tornato definitivamente in gruppo. Sulla mediana niente riposo per Marin e Rog, che faranno da schermo alla difesa in assenza di Nandez. Le due ali dovrebbero essere Ounas e Sottil, per la prima volta insieme dal 1′, con Joao Pedro trequartista a supporto di Simeone unica punta.

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni della partita

JUVENTUS (3-4-1-2): Buffon; De Ligt, Demiral, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Kulusevski; Ronaldo, Morata.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.