Cagliari, lavoro per reparti in vista della Juve - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, lavoro per reparti in vista della Juve

Pubblicato

su

Nuovo allenamento per il Cagliari di Eusebio di Francesco a due giorni dal match contro la Juventus di Andrea Pirlo

Nuova giornata di lavoro per gli uomini di Eusebio Di Francesco che vogliono farsi trovare più che pronti al match di sabato, a Torino, contro la Juventus. Le parole d’ordine di questa sessione pomeridiana sono state lavoro e tattica: spazio dunque a esercizi di attivazione, conseguenti lavori per reparti e parte finale dedicata a punizioni e conclusioni in porta.

GLI “ACCIACATI” – Nella speranza di un pronto recupero per evitare di aprire un’enorme voragine sulla fascia di sinistra, oggi ha svolto l’intera seduta con il gruppo il giovane terzino sinistro Alessandro Tripaldelli. Lavoro personalizzato per Faragò, Zito Luvumbo e Simone Pinna mentre Luca Ceppitelli prosegue le sue terapie dopo il recente infortunio,

DI NUOVO ROSSOBLÙ – Dopo aver onorato le rispettive Nazionali è giunto il momento di tornare a casa, a Cagliari, ad Asseminello, per svolgere tutti i compiti a tinta rossoblù. Oggi, regolarmente in gruppo Adam Ounas, Alessio Cragno, Riccardo Sottil e Marko Rog. Lavoro defaticante per il terzino destro Gabriele Zappa mentre Charalampos Lykogiannis è per questa settimana ufficialmente out. Domani mattina, prima di partire in direzione Torino, il Cagliari svolgerà al Centro Sportivo di Assemini l’ultimo allenamento di rifinitura.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.