Juventus, gli infortuni in difesa in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, gli infortuni in difesa in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Gli infortuni di Bonucci e Chiellini costringono il tecnico della Juventus Andrea Pirlo a schierare una difesa tutta nuova

La Juventus prepara la sfida di sabato contro il Cagliari, ma la pausa Nazionali non aiuta il tecnico bianconero Pirlo: dopo lo stop di Chiellini è arrivata un’altra tegola in casa Juve. Leonardo Bonucci, infatti, salterà la sfida contro i sardi per via di un problema muscolare più grave del previsto rispetto a quanto prospettato inizialmente. Le assenze dei due italiani obbligano Andrea Pirlo nella scelta dei tre centrali per la prossima sfida di campionato: la difesa juventina, a meno di colpi di scena, dovrebbe essere composta da Danilo, De Ligt e Demiral. Gli ultimi due, in particolare, hanno giocato solo 19 minuti insieme, e per di più si parla di quasi un anno fa. Un esperimento che il tecnico della Juve sarà comunque obbligato a fare.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.