Juve, Rabiot non si allena con la Francia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juve, Rabiot non si allena con la Francia

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, non si è allenato con la Francia: domani non gioca, Pirlo spera nel recupero per la gara contro il Cagliari

Grana per Andrea Pirlo, che non è certo di poter impiegare Adrien Rabiot nella gara di sabato contro il Cagliari. Il centrocampista della Juventus, convocato da Deschamps per gli impegni della Nazionale francese, neanche oggi si è allenato con i compagni in vista della gara di Nations League di domani contro la Svezia. Lo riporta l’Equipe. Difficile ipotizzare la presenza in campo nell’incontro contro gli scandinavi. La Juve monitora la situazione, sabato c’è il Cagliari e Pirlo ha la volontà di recuperarlo in tutti i modi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.