Cagliari, ritorno in campo con vista Juve - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, ritorno in campo con vista Juve

Pubblicato

su

Il Cagliari torna in campo e inizia a preparare la gara di sabato contro la Juventus. Ancora assenti i Nazionali, terapie per Ceppitelli e Tripaldelli

Il Cagliari è tornato in campo. I rossoblù, dopo aver usufruito della domenica libera concessa da mister Di Francesco, hanno ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di sabato in casa della Juventus. Il gruppo, dopo un’attivazione tecnica, hanno svolto un lavoro metabolico a blocchi seguito da una serie di partitelle, per poi concludere la seduta con esercizi di tecnica individuale. Ancora assenti tutti i calciatori impegnati con la maglia delle proprie Nazionali; Faragò, Luvumbo e Pinna hanno svolto un allenamento differenziato, ancora terapie per Ceppitelli e Tripaldelli. I rossoblù torneranno in campo nella giornata di domani: in programma un allenamento mattutino.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.