I rossoblù impegnati con le proprie Nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

I rossoblù impegnati con le proprie Nazionali

Pubblicato

su

Ecco nel dettaglio i dodici i giocatori rossoblù convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni di novembre

Quando la Nazionale chiama, non si può dir di no. Sono dodici i giocatori rossoblù convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni che in queste settimane di novembre le vedranno impegnate tra Nations League, qualificazioni a mondiali e europei e amichevoli.

URUGUAY – Viaggio in Sudamerica verso il Maestro Tabarez per Diego Godin e Nahitan Nandez. L’Uruguay affronterà due importanti sfide valide per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022: in Colombia e in casa contro il Brasile.

ROMANIA – Anche Razvan Marin è pronto a giocare per i colori della sua Nazionale. La sua crescita nel Cagliari gli è valsa una nuova convocazione nella Nazionale rumena che affronterà prima l’amichevole contro la Bielorussia e poi il doppio impegno di Nations League in Norvegia e in Irlanda del Nord.

CROAZIA – Un’amichevole in Turchia e poi due sfide di Nations League in rapida successione in Svezia e in casa contro il Portogallo per il centrocampista rossoblù Marko Rog.

POLONIA – Il giovane difensore classe 2000 Sebastian Walukiewicz è stato convocato per disputare un’amichevole contro l’Ucraina e due sfide di Nations League: una in trasferta contro l’Italia e una in casa contro l’Olanda.

GRECIA – il terzino sinistro del Cagliari Charalampos Lykogiannis è stato chiamato dal ct John Van’t Schip per sostituire l’infortunato Giannoulis. Per lui amichevole con il Cipro e due sfide di Nations League contro Moldavia e Slovenia.

ALGERIA – Dopo le ottime prestazioni con i suoi compagni rossoblù, anche per Adam Ounas è arrivato il momento di vestire di nuovo i colori della sua Nazionale. Doppio match della sua Algeria contro lo Zimbabwe per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2022.

ITALIA – Nuova convocazione anche per l’estremo difensore rossoblù, ormai considerato il re delle parate della Serie A: Alessio Cragno. Il Ct Roberto Mancini l’ha chiamato nuovamente alla sua corte per disputare l’amichevole contro l’Estonia e le due sfide di Nations League contro Polonia e Bosnia. Convocati per vestire la casacca Azzurra dell’Under21 i giovani Riccardo Sottil, Alessandro Tripaldelli, Andrea Carboni e Gabriele Zappa. Mentre il viola in prestito al Cagliari farà parte della squadra A impegnata nelle qualificazioni europee U21 contro Islanda, Lussemburgo e Svezia, i tre difensori rossoblù invece sono parte della squadra B e dello stage che si terrà a Tirrenia dal 9 al 16 novembre.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.