Ounas torna nella Nazionale algerina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ounas torna nella Nazionale algerina

Pubblicato

su

Adam Ounas, dopo le buone prestazioni con la maglia del Cagliari, riconquista la convocazione nell’Algeria che mancava da più di un anno

Adam Ounas torna in Nazionale. L’ala del Cagliari, autore di un’ottima prestazione nella gara di ieri contro la Sampdoria, riconquista la casacca dell’Algeria dopo più di un anno. L’ultima esperienza con le Volpi del Deserto risale a luglio 2019, parentesi in Coppa d’Africa culminata con la vittoria del torneo continentale. Ounas scese in campo in 3 occasioni – una gara della fase a gironi, gli ottavi di finale e i quarti – siglando altrettante reti. L’Algeria sarà impegnata in un doppio scontro con lo Zimbabwe valido per le qualificazioni di African Nations Cup: i maghrebini ospiteranno gli avversari il 12 novembre, per poi far loro visita il 16.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.