Under 21, convocati Carboni, Zappa, Tripaldelli e Sottil - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Under 21, convocati Carboni, Zappa, Tripaldelli e Sottil

Pubblicato

su

L’Under 21 prepara le gare di novembre e dirama le convocazioni delle due formazioni: nella lista i quattro rossoblù Carboni, Sottil, Tripaldelli e Zappa

La Nazionale Under 21, dopo l’esperienza in Islanda del mese scorso che ha costretto i direttori tecnici a far scendere in campo l’Under 20 a causa dell’emergenza Covid, prende le dovute precauzioni. In totale sono 58 i giocatori convocati dai due ct Nicolato e Bollini, pronti al ritiro di Tirrenia in zone separate per gestire al meglio eventuali positività all’interno del gruppo. All’interno del Gruppo A è stato inserito nuovamente Riccardo Sottil, che grazie a buonissime prestazioni sia con la maglia del Cagliari che proprio quella della Nazionale Under 21 si è guadagnato una nuova chiamata da Paolo Nicolato. Altri tre rossoblù, che però sono stati inseriti nell’Under 21 B, sono invece Zappa, Carboni e Tripaldelli. Un chiaro segnale che la linea verde di Eusebio Di Francesco e della dirigenza Giulini sta funzionando.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.