Under 21, pronta la Squadra B per l'emergenza Covid - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Under 21, pronta la Squadra B per l’emergenza Covid

Pubblicato

su

La Federazione elabora il piano anti-Covid per evitare il ripetersi della situazione di ottobre in Islanda: per l’Under 21 doppie convocazioni

L’Under 21 si prepara ai prossimi impegni internazionali. Ma gli eventi di qualche settimana fa in Islanda non sono stati dimenticati, e la Federazione ha deciso di creare un piano anti-Covid per evitare di trovarsi all’ultimo senza il numero di giocatori necessario allo svolgimento della gara. Ecco perché la prossima lista di convocati per la Nazionale Under 21 comprenderà il doppio dei giocatori: due formazioni distinte, allenate da Paolo Nicolato e Alberto Bollini e coordinate da Maurizio Viscidi, che si alleneranno nello stesso periodo di tempo e saranno pronte per affrontare eventuali problemi legati a positività di alcuni elementi della rosa o dello staff tecnico della squadra. I due gruppi si prepareranno, quindi, in contemporanea in vista degli impegni del 12, 15 e 18 novembre, rispettivamente contro Islanda, Lussemburgo e Svezia.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.