Rabiot salta la Nazionale: da valutare il recupero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Rabiot salta la Nazionale: da valutare il recupero

Pubblicato

su

Adrien Rabiot salterà l’amichevole di stasera della Francia per un fastidio muscolare: si valuta il suo rientro anticipato a Torino

Nonostante la convocazione con i Bleus, Adrien Rabiot stasera non farà parte dell’amichevole tra Francia e Finlandia. Un fastidio muscolare accusato in allenamento blocca ai box il centrocampista transalpino, che nelle prossime ore si sottoporrà agli accertamenti necessari per capire l’entità dell’infortunio. Secondo la testata francese L’Équipe ci sarebbe anche la possibilità di un ritorno anticipato a Torino di Rabiot, per essere seguito dallo staff medico bianconero allo scopo di accelerare il recupero e farsi trovare disponibile per la prossima sfida di campionato contro il Cagliari.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.