Cagliari, Godin positivo al Covid-19 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Godin positivo al Covid-19

Pubblicato

su

Rientrato nella giornata di ieri dall’Uruguay, il difensore rossoblu Diego Godin è risultato positivo al test per il Covid-19

Nota negativa per il Cagliari: il difensore rossoblu, Diego Godin, tornato ieri dall’Uruguay per gli impegni con la nazionale, è risultato positivo ai test per il Covid-19. Il giocatore, come comunicato con una nota ufficiale dal Cagliari Calcio, non è entrato in contatto con il gruppo squadra ed è stato prontamente isolato come previsto dalle direttive sanitarie. Parallelamente i controlli sanitari effettuati sull’altro uruguagio Nahitan Nandez, hanno evidenziato esito negativo ma il Club in accordo con lo staff medico ha deciso di escluderlo dai convocati per Torino in via precauzionale.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.