Il weekend dei rossoblù in prestito: rabbia ad Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Il weekend dei rossoblù in prestito: rabbia ad Olbia

Pubblicato

su

Un occhio alle prestazioni dei giocatori del Cagliari in prestito presso altre società: Olbia sconfitto anche dagli arbitri, pareggia Miangue

Il Cagliari non si ferma alla rosa dei rossoblù per la Serie A: sono infatti dieci i giocatori che la società sarda ha girato in prestito in giro per l’Europa. Vediamo, allora, come sono andati i rossoblù in prestito.

SPEZIA – La colonia rossoblù in Liguria si assottiglia con il ritorno di Deiola alla base. In prestito dalla Sardegna rimane soltanto Diego Farias, anche ieri titolare nella sfida contro l’Udinese: 63 minuti in campo, ma la sua squadra perde per 1-0 per mano di De Paul. Lo Spezia si trova in sedicesima posizione, tre punti sopra il Cagliari.

PESCARA – Sconfitta anche per un altro rossoblù in prestito: Damir Ceter parte dalla panchina e prende il posto di Pepin al 65′ minuto, ma non riesce ad incidere sulla gara. I padroni di casa del Chievo controllano il match e vincono per 3-1, affondando i Delfini nell’ultima posizione del campionato di Serie B.

OLBIA – Al Nespoli finisce 1-2 per l’Alessandria: ospiti in vantaggio al sesto minuto con un rigore più che regalato dalla terna arbitrale; raddoppio sei minuti più tardi con autogol di Tornaghi. A nulla serve il gol di Ragatzu, che accorcia le distanze ma non ribalta il match. Per i bianchi di Canzi in campo dal primo minuto anche i prestiti del Cagliari Biancu e Ladinetti, quest’ultimo uscito al 77′. Solo panchina per Nunzio Lella e Federico Marigosu.

KAS EUPEN – Impatta in casa il Kas Eupen di Senna Miangue: contro il Royal Excel Mouscron dell’ex Inter e Catania Matias Silvestre finisce 1-1. Per il rossoblù in prestito 90 minuti in campo nel terzetto di difesa.

LUDOGORETS – Il Ludogorets continua a prepararsi per la ripresa del campionato: l’ultima amichevole giocata è quella di sabato contro la Dinamo Kiev, battuta 2-1. Ancora titolare l’ex Cagliari Kiril Despodov, che non ha trovato il gol ma continua a rivelarsi importante per i suoi compagni di squadra.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.