Faragò sui social: «Per sempre grato a Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Faragò sui social: «Per sempre grato a Cagliari»

Pubblicato

su

Paolo Faragò saluta il Cagliari, la città e la Sardegna con un bel messaggio social. Per lui ha inizio un’avventura in prestito al Bologna

In serata Paolo Faragò è arrivato a Bologna, dove comincerà una nuova avventura in prestito per sei mesi alla corte di Mihajlovic. L’ufficialità del trasferimento è arrivata anche dal Cagliari Calcio che, con un comunicato stampa sul proprio sito, gli ha augurato le migliori fortune. Anche l’ex rossoblù ha voluto ringraziare la squadra isolana, la città di Cagliari e la Sardegna con un bel messaggio social, ritenendosi fortunato di aver vissuto quattro anni in terra sarda: «Quattro anni, mille ricordi, infinite emozioni. Ora è arrivato il momento dei saluti e posso dire di non sentirmi triste, ma tanto fortunato. Mi sento fortunato perché ho ricevuto l’affetto di un popolo unico. Ho avuto il privilegio di conoscere ogni angolo di una terra baciata da Dio. Mi sento fortunato perché ho trovato amici veri, sia nello spogliatoio sia fuori, amici che sono diventati una seconda famiglia. Mi sento fortunato perché ho vestito una maglia gloriosa e quando l’ho fatto ho dato tutto me stesso. Non so se sarà un addio, ma so che quando avrò nostalgia potrò scavare in un angolo di cuore dove custodisco le cose più preziose. Ciao Cagliari, ciao Sardegna. Per sempre grato, Paolo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Faragò (@paolofara)

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.