Ufficiale, Faragò è un nuovo calciatore del Bologna
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Faragò è un nuovo calciatore del Bologna

Pubblicato

su

Paolo Faragò è un nuovo calciatore del Bologna: depositato il contratto in Lega Serie A del difensore arrivato dal Cagliari

Paolo Faragò è un nuovo calciatore del Bologna. Il difensore classe 1993 arriva alla corte di Mihajlovic dal Cagliari a titolo temporaneo all’interno dello scambio che ha visto Arturo Calabresi percorrere la tratta inversa. Il contratto è già stato depositato in Lega. Con ogni probabilità Faragò non dovrebbe essere integrato nella lista dei convocati per la gara contro il Milan: Sinisa Mihajlovic, infatti, ha già diramato l’elenco dei calciatori a disposizione per la partita contro i rossoneri.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

IL COMUNICATO DEL CAGLIARI – «Il Cagliari comunica di aver ceduto al Bologna il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Faragò che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione sportiva 2020-21 con diritto di riscatto. Arrivato a Cagliari nel gennaio 2017 dal Novara, Faragò ha totalizzato in rossoblù 105 presenze e segnato 5 reti. Buon proseguimento di stagione, Paolo».

IL COMUNICATO DEL BOLOGNA – «Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive del difensore Paolo Faragò a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 con opzione per l’acquisizione definitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.