Ufficiale, Faragò è un nuovo calciatore del Bologna

Faragò cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Paolo Faragò è un nuovo calciatore del Bologna: depositato il contratto in Lega Serie A del difensore arrivato dal Cagliari

Paolo Faragò è un nuovo calciatore del Bologna. Il difensore classe 1993 arriva alla corte di Mihajlovic dal Cagliari a titolo temporaneo all’interno dello scambio che ha visto Arturo Calabresi percorrere la tratta inversa. Il contratto è già stato depositato in Lega. Con ogni probabilità Faragò non dovrebbe essere integrato nella lista dei convocati per la gara contro il Milan: Sinisa Mihajlovic, infatti, ha già diramato l’elenco dei calciatori a disposizione per la partita contro i rossoneri.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

IL COMUNICATO DEL CAGLIARI – «Il Cagliari comunica di aver ceduto al Bologna il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Faragò che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione sportiva 2020-21 con diritto di riscatto. Arrivato a Cagliari nel gennaio 2017 dal Novara, Faragò ha totalizzato in rossoblù 105 presenze e segnato 5 reti. Buon proseguimento di stagione, Paolo».

IL COMUNICATO DEL BOLOGNA – «Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive del difensore Paolo Faragò a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 con opzione per l’acquisizione definitiva».