Calabresi: «Dobbiamo uscire da questa situazione tenendoci per mano»
Connettiti con noi

News

Calabresi: «Dobbiamo uscire da questa situazione tenendoci per mano»

Pubblicato

su

Le parole di Arturo Calabresi, il nuovo difensore del Cagliari: «Cagliari è stata una scelta facile, abbiamo le qualità per cambiar rotta»

Arturo Calabresi, l’ultimo acquisto ufficiale del Cagliari, è stato presentato ai tifosi rossoblù con un’intervista rilasciata ai microfoni della società e pubblicata nei canali ufficiali. Ecco le sue parole:

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

LA SCELTA«Cagliari non è stata una scelta difficile. Sono contento di essere qui e fiero della fiducia che la società ha riposto sul sottoscritto, ho voglia di mettermi a disposizione dei compagni e dell’allenatore. Sono contento di essere qui e spero di potermi mettere al più presto a disposizione di tutti».

LA SQUADRA«Ho subito avuto un’ottima impressione del gruppo, credo abbia valori umani e qualitativi tali da poter cambiare rotta. Ci sono giocatori importanti e con grande esperienza da cui si può imparare tanto. Non si smette mai di imparare: potrò crescere tanto insieme ai grandi giocatori che abbiamo in rosa. Abbiamo una grande voglia di riscattarci e di uscire da questa situazione con unione d’intenti e spirito di sacrificio. Dobbiamo riuscirci tenendoci per mano e lavorando duro».

IL GIOCATORE«Sono un difensore duttile, posso giocare in tutti i ruoli della difesa. Questo può essere un valore aggiunto per l’allenatore, mi potrò mettere a sua disposizione qualsiasi scelta farà. Da parte mia non mancherà mai massimo spirito di sacrificio e grande impegno. Ho fatto la gavetta e so cosa vuol dire lottare per ottenere qualcosa, se sono qui oggi è perché me lo sono guadagnato col duro lavoro. L’esperienza in Francia mi ha formato come giocatore e come uomo, credo di poter mettere a disposizione del gruppo la mia esperienza nonostante la mia giovane età».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.