Designazioni arbitrali, Udinese-Cagliari a Mariani: i precedenti

designazioni arbitrali arbitro
© foto www.imagephotoagency.it

Ultima giornata del girone di andata di Serie A, fra le designazioni arbitrali c’è Mariani per Udinese-Cagliari: i precedenti con le due squadre

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali relative alla diciannovesima giornata del campionato di Serie A, ultima del girone di andata. Per il match di sabato 29 fra Udinese e Cagliari è stato scelto il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Tolfo, mentre quarto uomo della gara sarà Ros. In qualità di Var e Avar sono stati invece designati rispettivamente Pairetto e Paganessi.

I precedenti di Udinese e Cagliari con l’arbitro Mariani

Sono sei gli incroci nella massima serie fra l’arbitro di sabato e l’Udinese, che in questa statistica conta due vittorie, tre sconfitte e un pareggio. Il solo precedente relativo alla stagione in corso è la sconfitta per tre a zero subita al Friuli ad opera del Napoli. Sei anche i precedenti del Cagliari, con un bilancio tutt’altro che positivo: una sola vittoria (3-2 casalingo sull’Empoli due stagioni fa, con doppietta di Farias e rete di Sau) contro ben cinque sconfitte. Il solo incrocio quest’anno risale alla partita in casa della Juventus, dove i rossoblù persero per tre a uno: di Joao Pedro la firma sulla rete della squadra di Maran.

Articolo precedente
Cagliari-Genoa, i giocatori sui social: «Il miglior regalo di Natale» – FOTO
Prossimo articolo
Cagliari al lavoro, fra due giorni la trasferta di Udine