Castro, non solo calcio: El Pata suona e canta in Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Castro, non solo calcio: El Pata suona e canta in Sardegna

Pubblicato

su

Lucas Castro si ambienta in Sardegna: da una parte le prestazioni in campo con la maglia del Cagliari, dall’altra le esibizioni musicali

Non è un mistero che Lucas Castro accompagni la passione per il calcio a quella per la musica. Il centrocampista argentino, che non si separa mai dalla fedele chitarra, ancor prima di trasferirsi a Cagliari aveva dato prova delle sue qualità artistiche e varato un suo canale Youtube in occasione del singolo “Sole d’estate“, corredato da un video girato a Verona. Oggi, lasciato il Chievo e abbracciato il rossoblù della Sardegna, cambia anche il palcoscenico in cui si esibisce il Castro artista. Recentemente El Pata ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram alcuni video che lo ritraggono cantare e suonare in compagnia del connazionale Francisco Charco: ben visibili come scenario delle esibizioni sono il mare dell’Isola e le stradine del centro storico di Cagliari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marinero! ⚓️ Con @lucascastro

Un post condiviso da Francisco Charco (@franciscocharco) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con mi amigo @franciscocharco haciendo un poco de música por las calles de Sardegna 🔥

Un post condiviso da Lucas Castro (@lucascastro) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.