Castro, in attesa del Cagliari arriva una nuova canzone - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Castro, in attesa del Cagliari arriva una nuova canzone – VIDEO

Pubblicato

su

Mentre il Cagliari non molla la presa e cerca di stringere con il Chievo, Lucas Castro pubblica una nuova canzone attraverso il suo canale Youtube

Il Cagliari vuole Lucas Castro, non è un segreto che la dirigenza rossoblù stia cercando di portare a Rolando Maran uno degli elementi che conosce meglio e che può agevolare la comprensione delle idee calcistiche del nuovo tecnico. Mentre il ds Carli lavora con il Chievo sulla base di una cifra che si aggira intorno ai sei milioni di euro e potrebbe coinvolgere anche Marco Andreolli in un viaggio nella direzione opposta, El Pata si dedica alla sua grande passione musicale. Castro ha infatti pubblicato sul suo nuovo canale ufficiale Youtube una canzone inedita: nel video di “Sole d’estate“, girato a Verona, compare anche l’amico Papu Gomez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.