Calciomercato Cagliari, ufficiale: Aresti saluta e va all'Olbia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale: Aresti saluta e va all’Olbia

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, prima ufficialità di gennaio: Simone Aresti lascia i rossoblù e passa all’Olbia a titolo definitivo

Calciomercato Cagliari, si entra nel vivo. Il club rossoblù ha comunicato ufficialmente il passaggio di Simone Aresti all’Olbia. Come vi avevamo anticipato stamani, l’operazione era nell’aria già da qualche tempo e lo stesso direttore sportivo Carli aveva scoperto le carte. Il trasferimento, a titolo definitivo, deriva dall’imminente rientro di Alessio Cragno che occupa uno slot in più fra i portieri: la mossa dunque dovrebbe preludere alla convivenza in rossoblù di quest’ultimo con Robin Olsen (oltre naturalmente a Rafael). Per Aresti comunque l’addio potrebbe essere temporaneo. Nonostante la formula definitiva, i rapporti fra i due club sono arcinoti e la dirigenza rossoblù non ha affatto escluso che in futuro il portiere di Narcao possa rifare la strada in senso inverso; già in passato – stagione 2017/2018 – l’estremo difensore classe 1986 aveva difeso i pali olbiesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.