Calciomercato Cagliari, Aresti verso l'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Aresti verso l’Olbia

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si lavora anche in uscita. L’imminente rientro di Cragno restringe ulteriormente gli spazi: Simone Aresti vicino al ritorno all’Olbia

Calciomercato Cagliari, qualcosa si muove. Se in entrata la priorità del club isolano è il centrale difensivo, in uscita si lavora per sistemare alcune situazioni pendenti. Tra queste quella di Simone Aresti, che con il rientro in rosa di Cragno diverrebbe il quarto portiere. Per lui è già in piedi un discorso con l’Olbia, a caccia di un estremo difensore esperto per proseguire il campionato di Serie C: lo stesso ds Carli, parlando della situazione dei portieri, ha spiegato che il classe ’86 è vicino al club gallurese, che da anni lavora a stretto contatto con i rossoblu del capoluogo. Per il portiere nativo di Narcao sarebbe un ritorno: in bianco ha giocato da titolare nella stagione 2017/18, proprio prima di firmare con il Cagliari. Nelle idee della società di Giulini ci sarebbe poi un rientro di Aresti a Cagliari.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.