Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il club li vuole tenere anche in Serie B: la situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari di Tommaso Giulini deve totalmente rifondare la squadra in preparazione alla Serie B nel prossimo calciomercato

Tommaso Giulini e Stefano Capozucca dovranno cercare di ricompattare un ambiente che naviga in cattive acque a seguito della retrocessione in Serie B. Le idee dovranno essere chiare per il Cagliari: l’imperativo è “rifondazione“.

La squadra isolana vorrebbe tentare di convincere due big a restare anche in Serie B nonostante le voci di mercato. Rifondazione, ma da due giocatori cardine di questa squadra: i nomi sono quelli del capitano Joao Pedro e di Leonardo Pavoletti. L’idea sarebbe di costruire attorno una squadra giovane e competitiva assieme a qualche altro giocatore esperto.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.