Cagliari, i piani della società: verrà rifondato un reparto specifico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, i piani della società: verrà rifondato un reparto specifico

Pubblicato

su

La Serie A si avvia verso il suo tramonto e la lotta per la salvezza si fa sempre più intensa. Il Cagliari sfida il Genoa

Walter Mazzarri e il suo Cagliari limano gli ultimi dettagli in vista della trasferta di Genova. I sardi verranno ospitati in un Ferraris di fuoco dal Genoa di Alexander Blessin. La tensione è alta soprattutto perché le due squadre non sono ancora salve. In caso di vittoria, gli isolani potrebbero iniziare a sentire la sensazione di apnea affievolirsi.

La permanenze in Serie A è fondamentale sotto tantissimi aspetti, fra cui il calciomercato. La categoria in cui si gioca determina anche il livello della squadra. Il Cagliari dovrà assolutamente restaurare il reparto meno produttivo, l’attacco. Soltanto 31 reti in 33 partite disputate. Un dato che non può non essere preso in considerazione. Joao Pedro ha segnato la maggior parte delle reti della squadra isolana, ma il capitano italo brasiliano non può fare tutto da solo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.