Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la Lazio ci prova per Joao Pedro e Cragno: i dettagli

Pubblicato

su

Con la retrocessione in Serie B i giocatori del Cagliari sono subito diventati prede delle big italiane: Lazio su Joao Pedro e Cragno

Con la retrocessione nella serie cadetta tanti big della formazione del Cagliari fanno gola a diversi club dello stivale che possono approfittare della situazione per strapparli ai rossoblù.

Nel mirino della Lazio sono finiti il capitano del Cagliari Joao Pedro e l’estremo difensore Alessio Cragno. Il cartellino del numero dieci è valutato almeno 20 milioni di euro mentre quello del portiere, che piace anche a Napoli e Torino, 15 milioni di euro. I biancocelesti confidano in uno “sconto” vista la retrocessione del club per aggiudicarsi il vice Immobile e l’erede di Strakosha. Lo riporta LazioChannel.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.