Pavoletti Cagliari, testa da un'altra parte contro il Venezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti Cagliari, testa da un’altra parte contro il Venezia

Pubblicato

su

Il giudizio sull’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti tra i protagonisti più in negativo della stagione

Una stagione da dimenticare per il Cagliari. Tommaso Giulini e Stefano Capozucca dovranno lavorare duramente per cercare di riportare dopo un solo anno di purgatorio la squadra isolana nel paradiso della Serie A. Tra i protagonisti in negativo di questa squadra c’è, purtroppo, anche Leonardo Pavoletti.

L’Unione Sarda ci va giù pesante con il voto e il giudizio in pagella del numero 30. Un sonoro 4,5 accompagnato da un giudizio severissimo: molte sportellate, ma per centrare gli obiettivi servono i gol e le sue cinque reti non sono nemmeno il minimo sindacale. Nonostante i cross, Pavoletti è sembrato non esserci con la testa contro il Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.