Di Gennaro sul Cagliari: «Giulini vende? Mai sentito, anzi vuole ampliare...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro sul Cagliari: «Giulini vende? Mai sentito, anzi vuole ampliare…»

Pubblicato

su

Le parole di Antonio Di Gennaro sulla retrocessione del Cagliari di Tommaso Giulini che ripartirà dalla Serie B

Le parole di Antonio Di Gennaro presso i microfoni di TMW Radio. Fra le tematiche affrontate c’è anche la retrocessione del Cagliari che non è andato oltre lo 0-0 contro il Venezia.

GIULINI – «Era una situazione difficile, delicato. Non ho mai sentito da addetti ai lavori che il presidente potesse vendere la società. Anzi, so che vuole ampliare le strutture».

ERRORI – «Hanno vissuto una settimana difficile, e a caldo poi, con una retrocessione pesante, può uscire qualcosa di troppo. Di errori di sicuro negli anni sono stati fatti».

CAMBIO ALLENATORI – «Salerno era diverso, ci sta un cambio di tecnico, ma anche il Genoa ne ha cambiati 4 di tecnici. L’Atalanta ha confermato Gasperini e fa bene. Se fa bene, perché non continuare un altro ciclo con un tecnico bravo? Quando si cambia un allenatore, bisogna pensarci bene. E poi devi prendere tecnici che in quei frangenti danno il meglio».

RISCHI – «Il Cagliari però queste problematiche ne ha da anni, anche con un organico che non è mai stato da retrocessione. La Salernitana stava retrocedendo con una partita anche più agevole, anche a casa. Ha rischiato davvero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.