Connettiti con noi

News

Cagliari in Serie B. La ripartenza affidata a Capozucca

Pubblicato

su

Il Presidente Tommaso Giulini è stato chiaro: fiducia rinnovata a Stefano Capozucca: a lui il compito di ricostruire la squadra

A partire dalla tarda serata di domenica, al termine del match con l‘Inter, si sono fatte sempre più insistenti non solo le voci di un possibile cambio di proprietà del Cagliari ma anche del possibile addio di Stefano Capozucca.

Rumors senza alcun fondo di verità, come ribadito dal Presidente Tommaso Giulini, che ieri, nel commentare la retrocessione dei rossoblù, ha annunciato in diretta la volontà di voler continuare a lavorare con il ds romano. A lui, sottolinea L’Unione Sarda, come sette anni fa il compito di rifondare e ricostruire la squadra per tentare l’immediata risalita nella massima serie.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.